Ti presentiamo Alice, Soia e Heidi
Voglio farti conoscere Alice, Soia e Heidi, tre pecorelle che ti faranno una standing ovation quando verrai a trovarle in rifugio. Alice, Soia e Heidi, nate nel 2021, sono arrivate al rifugio dopo essere state salvate da un sequestro. Il loro precedente proprietario, infatti, le teneva in una roulotte in condizioni sanitarie, igieniche e ambientali inadeguate. Nonostante la situazione disastrosa dove sono cresciute, hanno Alice, Soia e Heidi hanno tirato fuori un carattere gioioso, sempre entusiaste di fare nuove conoscenze.
Alice è una delle pecore più estroverse del gregge, sempre desiderosa di stare intorno agli umani per ricevere affetto.
Heidi è molto estroversa e accogliente e, insieme ad Alice, è sempre pronta a correre incontro a chiunque entri nel recinto in cerca di coccole.
Soia è una pecora molto equilibrata: è curiosa con gli umani ma non è invadente e spesso si unisce ad Alice e Heidi nel "comitato di benvenuto" per i nuovi arrivi.
Adottale subito
Alice, Soia e Heidi oggi vivono felici e leggere in un posto sicura, apprezzando la compagnia degli amici umani. Se anche tu vuoi far parte degli amici di queste pecorelle, aiuta Alice, Soia e Heidi a mantenere una casa adatta alle loro necessità.