Ti presentiamo Dino

All’inizio dell’autunno del 2016 ci era stata segnalata la difficile situazione di un’asina e del suo cucciolo in un campo tra Cuneo e Torino. La mamma, con evidenti segni di rogna e molti morsi, e il piccolo vivevano senza alcuna protezione: niente stalla, niente tettoia, solo pochi fili d’erba e acqua portata da alcuni vicini di buon cuore. Le condizioni erano davvero drammatiche e, dopo la segnalazione, ci siamo subito resi disponibili ad accogliere gli animali, sottratti a quella realtà grazie all’intervento delle guardie ambientali.
Così, a dicembre, Dino è finalmente arrivato da noi! Dopo accertamenti e cure, abbiamo scoperto che purtroppo era cieco da un occhio. Nonostante la paura iniziale, Dino ha saputo adattarsi in fretta: in pochi giorni ha stretto amicizia con Sheran e Sissi, con cui ora trascorre le sue giornate tra corse, giochi e momenti di serenità, forse convinto di essere davvero il loro cucciolo!
Adottalo subito
Oggi Dino vive protetto e amato, circondato dall’affetto di chi si prende cura di lui ogni giorno. Se vuoi regalare un futuro sereno a un piccolo grande amico che ha saputo superare le difficoltà con dolcezza e coraggio, scegli Dino: adottalo a distanza e lasciati sorprendere dal suo cuore generoso.
ADOTTA DINO 💚