Ti presentiamo Grace

La storia di Grace ricorda molto quella di Dodo: trovata mentre vagava da sola e impaurita tra le colline di Ivrea, senza orecchino né marchio, il suo destino sembrava già segnato. Proprio per questo, rischiava di essere soppressa. Dopo alcuni accertamenti sanitari, Grace è stata portata in un locale del comune e poi trasferita in una cascina, ma la sua salvezza è arrivata grazie all’intervento dell’associazione, che ha raggiunto un accordo con il comune e ha chiesto il suo affidamento.
Arrivata a settembre, Grace è stata subito accolta dal muggire delle altre mucche e da Dodo che, entusiasta, si è messo a correre e saltare per la gioia. Piccola e timida, ha impiegato un po’ di tempo a integrarsi nel gruppo, ma fin da subito ha legato con Kelly, anche lei arrivata nello stesso periodo. Le due si seguivano ovunque, si proteggevano a vicenda e, come due sorelline, hanno condiviso la stessa cuccia per giorni, finché ognuna ha preso la propria strada: Kelly ora preferisce la compagnia delle pecore, mentre Grace è finalmente entrata nel gruppo delle “ragazze di Dodo” e oggi passa le sue giornate in loro compagnia.
Adottala subito
Grace oggi vive serena, circondata dall’affetto delle sue nuove amiche e di chi l’ha salvata. Se vuoi essere parte della sua rinascita e regalarle un futuro pieno di rispetto e libertà, scegli Grace: adottala a distanza e lasciati sorprendere dalla dolcezza di chi ha saputo superare la paura grazie all’amore.
ADOTTA GRACE 💚