Ti presentiamo Pippo

Lasciati conquistare dalla storia a lieto fine di Pippo, il maialino vietnamita dalla pancia a tazza che ha già rubato il cuore di tutti qui in fattoria. Pippo è il fratellino di sei cuccioli arrivati insieme al loro papà: una famiglia allegra e speciale, che grazie alle sue dimensioni contenute ha trovato adozione quasi al completo. Quasi, perché Pippo – unico tra tutti – è stato riportato indietro, giudicato troppo vivace. Eppure, qui con noi, ha rivelato tutta la sua dolcezza: è affettuoso, curioso e ama le coccole più di ogni altra cosa.
Basta guardarlo mentre si lascia accarezzare dai bambini o ascoltare i suoi buffi gorgheggi che si placano solo davanti a una carezza o a qualche goloso pezzetto di frutta e verdura. Mascotte indiscussa della fattoria, Pippo è libero di gironzolare dove vuole e ogni volontario si innamora delle sue curve morbide e della sua simpatia contagiosa.
Adottalo subito
Pippo oggi ha trovato una nuova famiglia che sa apprezzare la sua bontà e il suo bisogno di affetto. Se vuoi regalare un futuro a un compagno speciale, capace di regalare sorrisi e tenerezza ogni giorno, scegli Pippo: adottalo a distanza e lasciati sorprendere dalla gioia che solo un cuore gentile come il suo può donare.