Willy

Willy

7 agosto 2025Virgilio Rossi

Ti presentiamo Willy

Willy è proprio un bulletto, lo è sempre stato, fin da quando è stato salvato dalla mattanza pasquale. Da allora, non passa giorno senza che faccia notare la sua presenza: Willy c’è, e vuole che tutti lo sappiano! Salvato insieme alla pecora Ombra, era talmente piccolo che ancora beveva il latte, e chiunque si ricorda di lui mentre, cucciolo vivacissimo, saltava su cofani delle macchine, sedie e tavoli come un vero acrobata.

Oggi Willy è cresciuto, ma il suo spirito non è cambiato: se fai una carezza in più alle pecore, lui si precipita subito a ricordarti che vuole essere il primo anche in quello! Atletico, baldanzoso e sempre alla ricerca di contatto fisico, Willy non perde occasione per mostrare le sue capacità e la sua voglia di giocare. Prima del suo arrivo, gli alberi erano pieni di rami e foglie, ma dove passa lui la pulizia è totale!

Fare un testa a testa con Willy è sempre una sfida: puoi iniziare a giocare con lui, ma sappi che quando il gioco finisce, dovrai correre più veloce di lui per non essere incornato! La sua energia e la sua simpatia sono contagiose, e ogni giorno ci ricorda quanto sia bello vivere con entusiasmo e voglia di divertirsi.

Adottalo subito

Willy oggi vive libero e felice, circondato da chi lo ama e lo accetta per quello che è: un vero concentrato di energia e allegria. Se vuoi sostenere la sua voglia di vivere e diventare parte della sua storia, scegli Willy: adottalo a distanza e lasciati conquistare dalla vitalità di un amico davvero unico.

ADOTTA WILLY 💚

Ci sono tanti modi per aiutarci 🙏

Adotta e dona la libertà
Sostieni il rifugio
Dai una zampa agli animali

Scopri anche ...

Ginevra
7 agosto 2025
Grace
7 agosto 2025